Successo per la terza edizione del "School Awards Day" al Galileo Galilei.

Tanti applausi e anche  lacrime di gioia e commozione per la terza edizione dell’evento "School Awards Day".

Il Dirigente Scolastico Corrado Dell’Olio, affiancato dai suoi docenti, ha “eletto” gli studenti più bravi dello scorso anno scolastico (2015/ 2016), che oggi frequentano il secondo anno del corso di studi.

Per l'Istituto Tecnico Economico ITE sono stati premiati: Alessia Sorge (II A), Azzurra Giovarruscio (II B), Berardino Silvestri (II C) e Aurora Di Bartolomeo (II D).

Per l’Istituto Tecnico Costruzioni Ambiente e Territorio ITCAT sono stati premiati: Silvia Silvestri (II A) e Lavinia Amanzi (II B).

Il progetto è stato organizzato dai docenti Fabrizio Rampa e Giuseppe Mancò mentre la manifestazione della premiazione è stata curata dalla professoressa Siria Petrella.

Agli studenti con le pagelle più meritevoli la scuola ha regalato un tablet. Particolare emozione c’è stata quando dalla platea, all’evento sono stati invitati anche i genitori degli studenti, è stata chiamata una mamma, ex studentessa della scuola, a premiare sua figlia.

Il professor Sandro Tuzi, Vicepreside dell’Istituto ha sottolineato il valore degli studenti premiati, ragazzi giovani e bravi che hanno già le capacità per insegnare agli altri.

“Abbiamo avuto già la possibilità di incontrare i genitori a cui abbiamo mostrato i progetti che presentiamo nella nostra scuola”, ha detto il Preside Dell’Olio, “ed è un piacere presiedere questo nuovo incontro dove  protagonisti sono i valori dei nostri studenti. Spesso ci lamentiamo e sottolineiamo aspetti negativi e invece stavolta ci sono solo applausi per le capacità dei nostri ragazzi”.