Risultati immagini per risparmio

L'Istituto Galilei promuove il Premio scolastico "Io ... risparmio", in collaborazione con il Comune di Avezzano e con la Banca di Credito Cooperativo di Roma - filiale di Avezzano.

L'iniziativa si rivolge a tutti gli studenti dele classi terze delle scuole secondarie di I grado della Marsica con l'intento di incoraggiare i ragazzi delle scuole medie a riflettere e dibattere su interessanti tematiche tanto delicate e attuali, quali il risparmio e l'investimento e promuovere il loro avvicinamneto ai valori della cittadinanza attiva, nonchè all'utilizzo consapevole e creativo delle nuove tecnologie.

Per maggiori informazioni scarica la documentazione allegata.

Allegati:
Scarica questo file (IO RISPARMIO LETTERA INVITO.pdf)Io... risparmio[regolamento e scheda di adesione]94 kB