Nell’ambito degli Eventi “European People” gli studenti delle classi prime CAT coinvolti nel percorso di Ed.Civica dal titolo "Cittadini consapevoli, in Italia e in Europa".

Il giorno 18 dicembre 2020 le classi IA e IB C.A.T. dell’I.I.S.” G.Galilei” hanno partecipato , per 2 ore, ad una formazione online, sulla piattaforma YouTube, organizzata nell’ambito degli Eventi “ European People”, con il Patrocinio del MIUR, dell’A.N.S.I. ( Associazione nazionale scuola italiana) e di  “Sale Scuola Viaggi”.

Il webinar  ha visto come relatori diversi esperti, che hanno relazionato sull’Art.11 della Costituzione Italiana e sulle Organizzazioni Internazionali rivolte a tale scopo. 

La fattiva collaborazione degli studenti è a pieno titolo inserita nel percorso di Ed.Civica  del corrente a.s. dal titolo “ Cittadini consapevoli, in Italia e in Europa”, con la registrazione di tutti i partecipanti ed il conseguimento del relativo attestato: “Aggiornamento didattico formativo Le Organizzazioni Internazionali Rivolte A Tale Scopo "  tenuto dalla Sale Scuola Viaggi S.r.l. per un totale di due ore.

 

Vai all'inizio della pagina