ORIENTAMENTO IN INGRESSO

LE PROPOSTE DIDATTICHE DELL'ISTITUTO GALILEI:

ISTITUTO TECNICO ECONOMICO

ISTITUTO TECNICO COSTRUZIONI AMBIENTE E TERRITORIO

ISTITUTO TECNICO COMUNICAZIONE E GRAFICA

sfoglia la brochure

Visita l'Istituto in un tour virtuale cliccando qui

SEDE AVEZZANO:

• Sabato  17/12/2022 ore 15.30 - 18.30
  • Sabato  21/01/2023 ore 15.30 - 18.30

SEDE CELANO:

• Venerdì  16/12/2022 ore 15.30 - 18.30
  • Venerdì  20/01/2023 ore 15.30 - 18.30

Nota Ministeriale - contrasto alla diffusione del contagio da Covid a.s.2022/23

Indicazioni ai fini della mitigazione degli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2  per l’a.s. 2022 -2023

Gli studenti del Galilei presentano l'Istituto:

Piani di Studio, Personale scolastico,

Seminari ed incontri formativi, Progetti ed attività svolti nell'anno scolastico 2021/22

Clicca qui per visualizzare il documento

Salve a tutti noi siamo Oddi Roberta, Taborra Francesca, Maceroni Pierfrancesco, Granata Alessia, Di Lorenzo Sara e Di Marcello Anna e abbiamo lavorato insieme al progetto dell’annuario. Questa esperienza è stata molto formativa per noi ragazzi e che ci ha insegnato molto, soprattutto dopo due anni di pandemia ritrovarci di nuovo in gruppo e collaborare per lo scopo ultimo di realizzare questo progetto, che oltre a far conoscere la nostra scuola, in futuro ci permetterà di ritornare ragazzi, di rivivere emozioni del passato e di ricordare con allegria momenti passati a scuola.

Ci teniamo a fare un ringraziamento speciale al preside, ai collaboratori del dirigente e soprattutto ai professori che ci hanno sostenuti e supportati durante questo percorso, senz’altro anche a tutti gli studenti che sono stati i veri protagonisti dei due eventi presentati. Ringraziamo ancora una volta tutti per aver fatto in modo che potessimo condividere momenti insieme per finalità didattico-educative e di averci fatto conoscere tra di noi.

• GRUPPO_LAVORO1
  • GRUPPO_LAVORO2