Gli studenti delle classi terze e quarte CAT partecipano alle Olimpiadi della Topografia, una grande opportunità di crescita personale.

Con i proff. Giuseppe Serafini e Alessandro Galli, presso l'I.I.S. "E. Fermi" di Sulmona

Le Olimpiadi della Topografia sono giunte alla loro quinta edizione e si sono svolte presso l'I.I.S. E. Fermi di Sulmona. L'evento ha visto la partecipazione di studenti provenienti da diverse parti d'Italia, tra cui la Sicilia e il Veneto, che si sono sfidati in gare individuali e a gruppi.

Anche la nostra scuola, l'I.I.S. G. Galilei, ha partecipato con sei alunni delle classi 3^A e 4^A CAT., accompagnati dai proff.ri Giuseppe Serafini e Alessandro Galli.

Oltre ai risultati, ancora da determinare, è importante sottolineare come la partecipazione alle Olimpiadi della Topografia abbia rappresentato un'opportunità di crescita personale per i nostri studenti, che hanno avuto la possibilità di confrontarsi con realtà diverse da quelle a cui sono abituati e di acquisire nuove conoscenze. Siamo orgogliosi dei nostri alunni e della loro dedizione, che rappresentano il meglio della nostra scuola.

Un particolare ringraziamento al Dirigente Scolastico, prof. Candeloro Di Biagio che ha concesso agli studenti dell’Istituto di partecipare a questo importantissimo evento.

• OLIMPIADI-1-2018
  • OLIMPIADI-2-2018