Gli studenti delle quinte classi incontrano il prof. Mario Sirimarco docente di Filosofia del Diritto e di Informatica Giuridica presso la sede di Avezzano dell’Università degli Studi di Teramo

Il 18 maggio scorso le classi del quinto anno del Galilei hanno assistito ad un’interessante lezione di approfondimento sul tema tenuta dal prof. Mario Sirimarco docente di Filosofia del Diritto e di Informatica Giuridica presso la sede di Avezzano dell’Università degli Studi di Teramo.
Il docente, coadiuvato dal dott. Michetti e dalla studentessa laureanda e nostra ex alunna Eleonora Raglione, ha anche presentato tutte le attività della facoltà di Giurisprudenza, presente nella nostra città con una sede distaccata.
L’incontro è stato introdotto dal Dirigente Scolastico prof. Candeloro Di Biagio che ha ricordato agli studenti l’importanza delle attività di Orientamento post-diploma ed ha augurato agli studenti un buon esame di Stato!
Grande interesse degli studenti che hanno rivolto ai docenti numerose ed interessanti domande.