Gli studenti del corso Grafica e Comunicazione in visita presso gli studi di Info Media News

Gli studenti del corso Grafica e Comunicazione si sono recati in visita presso la sede di Info Media news, accompagnati dai docenti Villiam Pecce, Sonia D’Ignazio, Maria Siria Petrella e la professoressa Federica Di Salvatore.

Gli alunni e i docenti sono stati accolti dal Dottor Pierluigi Salucci che li ha accompagnati alla visita guidata nello studio.

Dopo l’incontro gli studenti sono stati invitati a partecipare alla diretta con la Dott.ssa Roberta Maiolini.

Successivamente gli alunni, aiutati dalla Dott.ssa Gioia Chiostri, si sono cimentati in un’attività di scrittura di un articolo che hanno poi esposto oralmente.

In seguito alcuni alunni insieme al prof. Pecce hanno partecipato all’intervista sulla giornata che hanno vissuto a info media news.

• prima