Il collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia dell’Aquila premiano gli studenti del corso CAT per la grande creatività mostrata nel progettare l’architettonico di un’abitazione sostenibile

Il 27 gennaio, durante l’Open day della nostra scuola, dando seguito ad una bella iniziativa della commissione Orientamento in entrata del CAT, alcuni ragazzi delle scuole medie marsicane sono stati premiati per la grande creatività mostrata nel progettare l’architettonico di un’abitazione sostenibile.

Alla presenza del nostro Dirigente Prof. Andrea D’Aprile, del Segretario del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia dell’Aquila, Geom. Francesco  Di Benedetto , del Prof. Alessandro Galli, in rappresentanza dei docenti del dipartimento tecnico dell’istituto e del Prof. Villiam Pecce, Funzione Strumentale per l’orientamento, si è svolta una breve ma significativa cerimonia di premiazione, durante la quale si è evidenziato l’eccellente lavoro svolto dagli alunni selezionati.

I ragazzi premiati sono: Melissa Marianetti e Marco Marianetti, alunni della classe Terza dell’istituto Comprensivo Statale Di Celano. Affinché tutti possano riconoscere l’alto livello degli elaborati giunti, ne pubblichiamo alcuni a fine pagina.

I premi sono stati offerti dal collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia dell’Aquila, come augurio di una brillante futura carriera da Professionisti Tecnici, cui sicuramente questi brillanti studenti possono ambire alla conclusione del ciclo di studi previsto per i nostri due indirizzi tecnici (CAT - Costruzioni ambiente e territorio e TL – Tecnologie del Legno).

Si coglie l’occasione per ringraziare il Collegio dei Geometri, sempre sensibile nei confronti dei nostri ragazzi, il Dirigente, la Commissione Orientamento, il Dirigente Scolastico dell’istituto comprensivo di Celano e la Prof.ssa Daniela Franchi che hanno seguito i ragazzi nella realizzazione della prova e tutti i nostri studenti per la viva partecipazione alle attività scolastiche ed extrascolastiche proposte.

Aspettiamo i ragazzi premiati insieme a tutti gli altri studenti iscritti per il suono della prima campanella dell’ A.S. 2024/25!

 A presto!

  • ottava
  • prima
  • quarta
  • quinta
  • seconda
  • sesta
  • settima
  • terza

Vai all'inizio della pagina