Coronavirus: vaccinazioni, on line la piattaforma per il personale scolastico

Clicca per accedere

Piano per la prosecuzione delle attività didattiche

scarica circolare del 27/02/2021

Tutte le azioni svolte per le problematiche relative al bullismo rientrano nell'ambito della Funzione Strumentale "Successo Formativo degli studenti" di cui è referente la Prof.ssa Maria Teresa Angelini.

La Psicologa, dott.ssa Giovanna Rodorigo, è presente a scuola il Sabato dalle ore 11.00 nella stanza "Placement Office" per  condurre lo sportello di ascolto.

Casella di posta elettronica per qualunque tipo di messaggio riservato alla psicologa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La brochure dedicata al bullismo è stata preparata dalla dott.ssa Rodorigo in raccordo con la referente Prof.ssa Angelini e consegnata agli alunni durante l'incontro dell'11 Aprile 2017

Allegati:
Scarica questo file (brochure bullismo.pdf)brochure bullismo.pdf[ ]411 kB