Gli studenti del Galilei presentano l'istituto attraverso i loro progetti.

Porte aperte nei giorni

10 - 11 gennaio

9.30/13.20 - 15.00-18.00

Tutte le azioni svolte per le problematiche relative al bullismo rientrano nell'ambito della Funzione Strumentale "Successo Formativo degli studenti" di cui è referente la Prof.ssa Maria Teresa Angelini.

La Psicologa, dott.ssa Giovanna Rodorigo, è presente a scuola il Sabato dalle ore 11.00 nella stanza "Placement Office" per  condurre lo sportello di ascolto.

Casella di posta elettronica per qualunque tipo di messaggio riservato alla psicologa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La brochure dedicata al bullismo è stata preparata dalla dott.ssa Rodorigo in raccordo con la referente Prof.ssa Angelini e consegnata agli alunni durante l'incontro dell'11 Aprile 2017

Allegati:
Scarica questo file (brochure bullismo.pdf)brochure bullismo.pdf[ ]411 kB