Vista le DPCM, e l'evolversi dell’emergenza sanitaria da COVID-19 e al fine di evitare assembramenti all'interno dell'edificio scolastico, si raccomanda di fare accesso soltanto in caso di effettiva necessità, privilegiando comunicazioni a mezzo mail ai seguenti indirizzi:

o telefonando dal lunedì al sabato, dalle ore 09:00 alle ore 12:00 ai seguenti numeri:

0863-39262   -   0863-26870  -  379 1811248  -  279 1811248

Si concederanno appuntamenti previa richiesta e valutazione dell’urgenza e dell’indifferibilità.

Tutte le comunicazioni e aggiornamenti relativi al Covid-19 sono pubblicati nell'apposita sezione sulla destra del sito. Vai al link

Determinazione dirigenziale per il funzionamento dell’Istituzione scolastica a partire dal 18 maggio 2020

Covid-19 “FASE 2” addendum al Documento di Valutazione dei Rischi (DVR)

REGOLAMENTO PER IL PRESTITO E L'UTILIZZO DI DISPOSITIVI DIGITALI INDIVIDUALI