INFORMATIVA -Ripresa delle attività didattiche a settembre 2020- alunni fragili segnalazioni eventuali patologie

PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA'

(da scaricare e restituire firmato)

Clicca sull'immagine per scaricare il pieghevole

Visti i DPCM, e l'evolversi dell’emergenza sanitaria da COVID-19 e al fine di evitare assembramenti all'interno dell'edificio scolastico, si raccomanda di fare accesso soltanto in caso di effettiva necessità, privilegiando comunicazioni a mezzo mail ai seguenti indirizzi:

o telefonando dal lunedì al sabato, dalle ore 09:00 alle ore 12:00 ai seguenti numeri:

0863-39262 -   0863-26870

Tutte le comunicazioni e aggiornamenti relativi al Covid-19 sono pubblicati nell'apposita sezione sulla destra del sito. Vai al link

Gli indirizzi del settore Tecnologico hanno come obiettivo la formazione culturale ad indirizzo tecnico-scientifico degli alunni, al fine di formare tecnici in grado di affrontare le problematiche connesse alla professione del geometra.

Tale formazione fornisce inoltre delle conoscenze di base nell’ambito del diritto, dell’economia, dell’informatica e delle lingue straniere, indispensabili per poter affrontare la quotidianità della vita, che si integra sempre più nel contesto europeo.

Il piano di studi è quinquennale e si articola, a partire dal terzo anno, nei seguenti indirizzi:

• Costruzioni, Ambiente e Territorio che prevede

l’opzione: “Tecnologie del Legno nelle Costruzioni” e l’articolazione: “Geotecnico”.

• Grafica e Comunicazione multimediale - Opzione tecnologie cartarie