L’Istituto “G. Galilei”, considerata l’importanza della scelta del futuro percorso di studi per gli studenti, propone un tour virtuale e/o in presenza, laddove possibile, che consenta a tutti gli interessati di conoscere la nostra scuola e la sua offerta formativa.

La visita virtuale verrà effettuata online da un docente e due studenti dell’Istituto e prevede la presentazione e l’osservazione degli ambienti, degli strumenti e dei vari indirizzi di studio che offre l’Istituto. Durante l’incontro online gli interessati potranno esprimere domande, curiosità o chiarimenti in modo diretto e immediato.

Qualora fosse possibile effettuare una visita della scuola in presenza, gli studenti, le famiglie e gruppi scolareschi potranno prenotare un tour pomeridiano che prevede l’accoglienza, la visita dei locali d’Istituto (Aula Magna, Sala Conferenze, Palestre, Laboratori, Strumenti multimediali, Biblioteca, Aule, ecc.) e l’incontro con docenti e alunni.

Modalità di prenotazione visita online e/o in presenza:

• Istituto Tecnico Economico

Giorni e orari previsti: Giovedì dalle 10:00 alle 11:30 e Sabato dalle 10:30 alle 11:30

oppure compilare il form al seguente link: Modulo prenotazioni.

• Istituto Tecnico Tecnologico “Costruzioni, Ambiente e Territorio” e “Grafica e Comunicazione”

gli interessati possono inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome e scuola di provenienza (se si desidera essere ricontattati, anche l’eventuale numero di telefono).

Le visite online e/o in presenza saranno effettuate fino al 31 gennaio 2022 previo appuntamento.