12 allievi dell’IIS “G. Galilei” di Avezzano e 3 esterni hanno sostenuto gli Esami PET e FCE per la Certificazione Cambridge in lingua inglese, fruttuosamente spendibile tanto in ambito lavorativo quanto universitario

Nel corso dell’intera mattina del 13 aprile, gli studenti hanno affrontato le prove di “Reading and Use of English”, “Writing”, “Listening” e “Speaking” per dimostrare le loro conoscenze, abilità e competenze in diversi contesti, noti e no, utilizzando gli appropriati stili e registri della scrittura e del parlato determinati dall’attività richiesta e dalla situazione data.

Gli studenti sono stati esaminati dai docenti madrelingua provenienti da “The English School of L’Aquila”, Centro Esame Autorizzato da Cambridge English Assessment, diretto dal Dott. Andrew James Laird– con il quale il nostro Istituto collabora in maniera ottimale da tre anni.

In attesa dei risultati ufficiali, il Dirigente Scolastico – Dott. Andrea D’Aprile – e i docenti del Progetto si complimentano con gli allievi per la serietà, l’impegno, la disponibilità e la reciproca solidarietà dimostrati tanto durante le lezioni quanto nello svolgimento dell’Esame stesso.

Well done! Best of luck!