Giovani, amicizia, stile di vita sano e patrimonio naturale. Questi gli obiettivi dell'attività sportiva e formativa organizzata per gli studenti dell'istituto d'istruzione superiore Galileo Galilei di Avezzano.

Gli alunni partecipanti alle giornate dello SCI hanno appena trascorso quattro giornate di lezioni di sci e snowboard presso la stazione sciistica di Ovindoli, @MonteMagnola impianti.

Il progetto, presentato ed organizzato con il massimo impegno ha visto i maestri della @scuolaSciMagnola e @HobbitSnowboard accompagnare tra gli impianti circa 70 ragazzi, divisi in gruppi di pari livelli dai principianti ai più esperti, nello svolgimento delle lezioni e nelle discese sulle piste.

L'attività appena conclusa, insieme alle sue edizioni passate e ci si auspica future, attraverso questo sport e in uno scenario del nostro patrimonio naturale, è riuscita a riunire tutti i partecipanti in un senso unico di comunità e a contribuire al benessere dell'individuo e della collettività.